16 gennaio 2015 - 22:03, by , in sicurezza, Comments off

La protezione esterna di ville e altre residenze di lusso richiede sistemi di rivelazione antintrusione efficaci, affidabili ma soprattutto non intrusivi, ossia capaci di non interferire con l’estetica e gli elementi architettonici del luogo in cui vengono installati.

Il sistema SISMA CA soddisfa in pieno quest’esigenza: i suoi rivelatori operano infatti al di sotto delle aree pavimentate, completamente celati alla vista, e rivelano il transito o la permanenza di un intruso prima ancora che questi penetri nell’edificio protetto.

L’applicazione più tipica di SISMA CA è la protezione delle aree pavimentate antistanti porte, finestre e vetrate e di quelle poste in prossimità degli ingressi di vialetti pedonali o carrai.

Gli speciali sensori di pressione impiegati da SISMA CA sono concepiti per essere inglobati nel sottofondo in cemento della pavimentazione: ciò li rende virtualmente impossibili da manomettere e particolarmente resistenti ai disturbi generati dagli eventi climatici avversi (pioggia, neve, grandine, vento).


About author:

Comments are closed here.