Come proteggere la tua villa e i tuoi famigliari anche quando sei a casa

You are here: Home \ sicurezza \ Come proteggere la tua villa e i tuoi famigliari anche quando sei a casa
14 aprile 2016 - 9:10, by , in sicurezza, Comments off

Immagina di poter vivere sempre al sicuro, nella tua villa, senza doverti preoccupare in alcun modo di antifurti e sicurezza. Immagina di poter vivere la serenità che hai sempre sognato, per te e per la tua famiglia.

Ti sembra impossibile? I fatti di cronaca ti fanno tremare al solo pensiero di lasciare i tuoi cari da soli in casa mentre sei fuori, anche se per poco tempo? Temi di lasciare i bambini da soli in giardino?

La nostra esperienza ci fa supporre che avrai pensato: “magari potessi vivere senza pensieri!”.

Conosciamo bene le esigenze dei nostri clienti in fatto di allarme casa, e per questo motivo abbiamo ideato e progettato per te e per la tua famiglia diversi tipi di sistema di allarme, specifici per ogni esigenza.

Quello di cui vogliamo parlarti oggi è il sistema di allarme denominato antintrusione perimetrale.

Di cosa si tratta? Il sistema antintrusione perimetrale appartiene alla tipologia degli antifurti pensati per la recinzione delle abitazioni, delle proprietà private e in genere di tutti i luoghi delimitati da una recinzione metallica, come ad esempio le aree vietate all’accesso pubblico di aeroporti o di zone di sicurezza.

Ti starai chiedendo come funzioni a questo punto!

L’applicazione di questo sistema come allarme casa non è diversa nel funzionamento da quanto viene utilizzato per le aree di maggiore sicurezza. In pratica questa tipologia di allarme villa consente di rilevare qualsiasi tipo di intrusione che avviene attraverso la recinzione della casa. Il sistema di allarme si attiva infatti ogni qual volta qualcuno tenti di scavalcare la recinzione.

Tuttavia ti starai chiedendo anche cosa avvenga nel caso in cui qualcuno si avvicini con l’intenzione di tagliare o manomettere la stessa (giusto?).

Questo antifurto wireless scatta anche nel caso in cui qualcuno provi a manomettere la recinzione metallica per accedere alla tua proprietà, ad esempio praticando un varco o comunque manomettendo anche minimamente la recinzione stessa.

L’allarme scatta anche nel caso in cui si verifichino tentativi di sfondamento della rete o comunque qualsiasi tipo di operazione intesa a manomettere la struttura metallica.

Questo sistema di allarme è molto efficiente proprio perché è possibile applicarlo all’intera recinzione; questo permettere di rendere sicura tutta la tua proprietà e non soltanto alcune aree come potrebbe avvenire invece con altri sistemi di sorveglianza o di allarme.

Uno dei notevoli vantaggi che potrai trarre dalla scelta di questo tipo di sistema antitrusione deriva dal fatto che esso è stato progettato per un utilizzo continuativo: in pratica la tua casa e i tuoi cari si troveranno sempre al sicuro, a qualsiasi ora del giorno e della notte.

Il secondo vantaggio importante dato da questa tipologia di antifurti deriva dal fatto che essa è perfettamente inseribile in qualsiasi contesto delimitato da recinzione metallica.

La presenza di vegetazione, come erba, siepi o alberi, non interferisce in alcun modo con la sicurezza del sistema, che anzi può essere occultato nella vegetazione senza problemi o limitazioni per l’efficienza e per la sicurezza del tuo spazio privato.

Ecco perché questo tipo di allarme professionale è adatto anche alle abitazioni, casa tua inclusa!

L’allarme casa è stato inoltre progettato per non essere sensibile ai fattori esterni, come potrebbero essere agenti atmosferici o rumori provenienti da fonti di disturbo vicine.

Questa caratteristica specifica ti consente quindi di proteggere la tua abitazione anche nel caso in cui essa sia collocata nei pressi di strade di grande scorrimento o di altre fonti di rumore. Inoltre le proprietà del sistema di allarme  casa ne permettono l’utilizzo in qualsiasi ambiente, a prescindere dalle condizioni climatiche tipiche del luogo in cui vivi.

Le caratteristiche descritte fanno capire come i sistemi di antintrusione perimetrale siano perfetti per qualsiasi tipologia di famiglia: da chi vive solo in una grande proprietà alle famiglie con bambini, che vogliono conciliare l’esigenza e il desiderio di stare negli spazi aperti tipici dei più piccoli, senza tuttavia dover temere per la loro sicurezza.

Il fattore che viene maggiormente apprezzato da chi ha scelto questo sistema di allarme (e che siamo certi confermerai se sarà anche la tua scelta) è la protezione costante ed estesa che esso è in grado di offrire. Infatti l’allarme villa appena descritto non solo protegge il punto specifico in cui è stato installato, ma possiede anche un raggio di azione che consente di creare una fitta rete di protezione per tutto il perimetro recintato.

In pratica il sistema crea una sorta di rete di protezione aggiuntiva, discreta ma efficace al tempo stesso, per dare a te e alla tua famiglia tutto il senso di protezione di cui chiunque ha bisogno, ma senza sacrificare in alcun modo il desiderio e la libertà di godere dei propri spazi in tutta libertà.

Per conoscere le possibilità di applicazione alla tua villa di questo tipo di antifurto, non esitare a contattarci per qualsiasi informazione.

Saremo felici di studiare con te la soluzione migliore per rendere la tua casa o la tua proprietà un luogo da vivere in sicurezza, senza rinunce e senza alcun tipo di paura.

About author:

Comments are closed here.